Ai sensi della Legge regionale 25 novembre 1996, n. 32 è indetto un concorso per la formazione della graduatoria generale permanente degli aspiranti all’assegnazione in locazione semplice di Edilizia Residenziale Pubblica di nuova costruzione ovvero che comunque si rendessero disponibili, siti nel territorio del Comune di Sangineto, destinati alla generalità dei cittadini.
La domanda per l’assegnazione degli alloggi deve essere redatta obbligatoriamente sull’apposito modulo fornito gratuitamente, che potrà essere ritirato presso la sede municipale e scaricabile dal sito istituzionale (allegato B).
Nel predetto modulo è contenuto un dettagliato questionario cui ciascun concorrente, per le parti che lo interessano, è invitato a rispondere con la massima esattezza e completezza. I richiedenti devono far pervenire la Domanda al Comune di SANGINETO entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del bando (ore 12:00 del 02.06.2026).
La domanda può essere presentata:
a mezzo raccomandata con A.R. al Comune di Sangineto – Settore Tecnico - via Giacomo Matteotti - 87020 Sangineto (CS) – in tal caso fa fede la data di ricezione dell’istanza al protocollo e non il timbro postale di spedizione (resta a carico dell’istante la responsabilità della ricezione della domanda entro il termine stabilito;
a mezzo mail/pec all’indirizzo protocollo.sangineto@pec.it ;
consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di sangineto sito in via Giacomo Matteotti - 87020 Sangineto (CS) dal lunedi al venerdi dalle ore 9:00 alle ore 12:15;
La domanda dovrà essere sottoscritta con firma autenticata nelle forme di legge, con allegati documenti obbligatori richiesti attestanti le condizioni autocertificate.